Attività


Boschi di Natale 2024

Anche quest’anno  la Pro Loco Primavera in collaborazione con Amica Terra Aps ha aderito a questa bella iniziativa organizzata dall’UNPLI Veneto e dalla Regione Veneto, Domenica 8 dicembre dalle ore 14.00, accompagnati da una guida, sarà  possibile visitare, i Boschi Crasere e Utia che si trovano a Francenigo e anche degustare qualche cibo locale. Il punto di ritrovo è in via Benedetti 48 a Francenigo. E’ gradita la prenotazione che andrà eseguita online accedendo a: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSewNkPeC9FGGjvopBpR0lIUabyvSIeqy7hky3ZpiPEFa_yiQA/viewform

Continua a leggere

Festa Pae-Sana 2024 a Francenigo – Amica Terra

  Fiume Aralt a Francenigo  acqua che scorre anche per i “piccoli” canoisti Sono piu di duecento i “piccoli” canoisti , e anche  qualche  “abusivo”  (adulto), che si sono cimentati nella discesa del fiume  Un  ringraziamento di cuore a tutti i volontari, anche quelli “dimenticati” e non citati, che hanno contribuito alla bella riuscita di questa manifestazione, e a tutta l’organizzazione del nostro stand.   Adriana, Andrea, Antinio M., Bepi  R., Claudio, Costantino B., Daniela M., Fabio R., Filippo Z, Fortunato R., Gilberto C., Giorgio, Guglielmo C., Irca S.,Luisa B., Marco S., Mauro, Michele C.,   Monica, Paolo S., Roberto L.,  Renzo R., Roberto P., Roberto S., Rossella R.,   Sergio L., Silvano B., Silvia F., Stefano F. Stefano R., Tony R.     

Continua a leggere

Boschi di Natale 2023

A questa bella iniziativa, organizzata dall’UNPLI Veneto e dalla Regione Veneto, ha aderito la Pro Loco Primavera in collaborazione con Amica Terra Aps. Venerdì 8 e Sabato 9 dicembre dalle ore 14.00 sarà  possibile visitare, accompagnati da una guida, i Boschi Crasere e Utia che si trovano a Francenigo e anche degustare qualche cibo locale. Il punto di ritrovo è in via Benedetti 48. E’ gradita la prenotazione che andrà eseguita online accedendo a: https://www.unpliveneto.it/2023/11/13/programma-boschi-a-natale-2023/.

Continua a leggere

Festa Pae-Sana 2022 a Francenigo

Ancora una volta un grande successo per le CANOE  SULL’ARALT Più di 120 bambini e qualche fuori età si sono divertiti pagaiando  sull’Aralt. Un grande grazie va ai canoisti Alessandro Claudio, Fabio, Patrizia, Roberto L. Roberto P. Roberto S. Sergio Stefano Un grazie anche ai volontari di Amica Terra che li hanno aiutati in questa loro attività.    

Continua a leggere